Scansione e digitalizzazione

Home>Servizi>Scansione e digitalizzazione
Scansione e digitalizzazione 2017-05-04T11:42:54+00:00

Se volete muovervi verso un Paperless Office ed organizzare un archivio elettronico in diversi formati OMTRA è la soluzione

Come funziona

creare una regola, una procedura per ogni documento cartaceo che arriva in azienda, per staccare l’informazione dal documento probatorio, sino all’archiviazione sostitutiva per eliminare il cartaceo.

conversione documentale da fisico a digitale, Data Capture sia Off Site che On Site con Scanner Kodak in loco o trasportabili, Document Storage, OCR, lastra piana per libri.

in OMTRA o dal Cliente, dove il cartaceo ogni giorno, diventa subito digitale, creando un sistema postale interno dove il documento digitalizzato arriva direttamente nel PC del destinatario.

se necessitano soluzioni Spot, possiamo fornire servizi massivi nel nostro Secure Data Center, sempre pronto ad intervenire. Forniremo lavori Via Web, Mail, CD, DVD. Potete attivare il servizio all’occorrenza, in fase di ricerca (ON DEMAND) e pian piano digitalizzate solo l’occorrente. Se necessitate digitalizzare un piccola parte del vostro archivio, o se le Leggi vi impediscono di distruggerlo la soluzione ibrida OMTRA (cartaceo + digitale), fa per Voi. Risparmio immediato: depositare un foglio per 10 anni costa circa un quarto della scansione.

un team di esperti analizza i Vostri archivi per trasformare documenti cartacei, immagini, foto, suoni, in digitale. Si conduce uno studio di volumi, tipologie, bisogni e si propone percorsi Onsite e Offsite, con veloci ritorni d’ investimento, perché spesso si può distruggere l’80% dell’archivio Potete digitalizzare in modo consapevole in archiviazione sostitutiva e/o ibrida (eventualmente conservando la carta in parte e/o per un periodo a fini Legali e/o Ministeriali).

Benefici

velocità e multipli accessi.

tempi di ricerca immediati, analisi, statistiche, soluzioni di Business Continuity.

I documenti elettronici possono essere criptati, gli accessi autorizzati a più livelli, e tracciati.

la digitalizzazione comporta distruzioni massive di archivi cartacei e velocità nella reperibilità della documentazione.