Assicurazioni

Home>Soluzioni>Assicurazioni
Assicurazioni 2017-05-05T12:10:59+00:00

Le assicurazioni hanno forse più di altri necessità di gestire archivi ibridi, digitale e cartaceo, dentro e fuori i propri ambiti aziendali.
Il cartaceo spesso è gestito con cartelle sospese che occupano molto spazio per la conformazione a V e necessitano appositi cassetti.

LA NOSTRA SOLUZIONE

  • Per Saving ed aumento della tracciabilità ed efficienza, Omtra propone un innovativo sistema per l’Italia, con cartelle a soffietto, che si allargano ad aumento del contenuto, hanno un codice laterale alfanumerico, con lettere e numeri di colori diversi così che se una cartella viene mal posizionata si nota subito.
  • Nell’etichetta è compreso un codice a barre, che se lo facciamo risultare uguale al numero di protocollo identifica elettronicamente la pratica.
  • Uno speciale sistema RIFD, su progetto specifico (perché almeno una porta è da installare dal cliente), può essere abbinato per una più rapida ricerca nelle varie stanze e per evitare smarrimenti ed controllare movimentazioni ed uscite.
  • Questo nuovo sistema di codifica produce risparmi, perché se il codice del cliente è uguale a quello di OMTRA, si evita un nuovo data entry, spostando in esterno gli archivi.
  • Il trasloco degli archivi da scrivania a scrivania, senza interruzione del servizio, appena condotto per un’importante Broker, rappresenta una delle eccellenze dei servizi OMTRA.
  • La distruzione in sicurezza, con tre software, tre controlli incrociati, uno per la tracciabilità dei mezzi, uno per i documenti ed ilpersonale, uno per la distruzione con tre riprese video contemporanee, è un altro Must OMTRA per la corretta tenuta delle informazioni, in una visione di Sicurezza certificata ISO ed eseguita con standard USA.